L'Orizzonte non ci basta, la storia del nostro viaggio in Nepal

Vuoi segnalare o recensire delle pubblicazioni o un libro (magari da te prodotto)? Condividilo pure nell'angolo filosofico del forum
Rispondi
The Doctor Sax
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 3 maggio 2026, 22:28

L'Orizzonte non ci basta, la storia del nostro viaggio in Nepal

Messaggio da The Doctor Sax »

Ciao a tutti,

come avevo accennato al MTS di quest'anno, oggi è finalmente uscito il libro.
Mi faceva piacere condividerlo con voi, anche perché molte delle esperienze che mi hanno portato fin qui sono nate proprio nel mondo dei viaggi in moto e delle persone incontrate lungo la strada.
I diritti d'autore saranno interamente devoluti ad AISLA.

Se vi farà piacere leggerlo, qui sotto trovate i link ai principali store online (il primo è Amazon):

https://www.amazon.it/Lorizzonte-basta- ... 126&sr=8-1

https://www.unilibro.it/libro/d-emilio- ... BGiYYprHEA

https://www.ibs.it/orizzonte-non-ci-bas ... LpPyFw4WiL

https://www.lafeltrinelli.it/orizzonte- ... rsp8rvF8H4
Avatar utente
clapas64
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2026, 20:46
Contatta:

Re: L'Orizzonte non ci basta, la storia del nostro viaggio in Nepal

Messaggio da clapas64 »

Gia preso. In arrivo oggi. :D
Marco Vaccher
Messaggi: 47
Iscritto il: sabato 30 marzo 2024, 11:02

Re: L'Orizzonte non ci basta, la storia del nostro viaggio in Nepal

Messaggio da Marco Vaccher »

Ciao e Grazie di aver condiviso qui , l ho comprerò sicuramente e spero molti altri, non solo per la passione messa ma per lo scopo finale, bel lavoro ragazzi e grande iniziativa! A presto😉
Rispondi