Ciao a tutti,
come avevo accennato al MTS di quest'anno, oggi è finalmente uscito il libro.
Mi faceva piacere condividerlo con voi, anche perché molte delle esperienze che mi hanno portato fin qui sono nate proprio nel mondo dei viaggi in moto e delle persone incontrate lungo la strada.
I diritti d'autore saranno interamente devoluti ad AISLA.
Se vi farà piacere leggerlo, qui sotto trovate i link ai principali store online (il primo è Amazon):
https://www.amazon.it/Lorizzonte-basta- ... 126&sr=8-1
https://www.unilibro.it/libro/d-emilio- ... BGiYYprHEA
https://www.ibs.it/orizzonte-non-ci-bas ... LpPyFw4WiL
https://www.lafeltrinelli.it/orizzonte- ... rsp8rvF8H4
L'Orizzonte non ci basta, la storia del nostro viaggio in Nepal
-
The Doctor Sax
- Messaggi: 2
- Iscritto il: domenica 3 maggio 2026, 22:28
Re: L'Orizzonte non ci basta, la storia del nostro viaggio in Nepal
Gia preso. In arrivo oggi. 
-
Marco Vaccher
- Messaggi: 47
- Iscritto il: sabato 30 marzo 2024, 11:02
Re: L'Orizzonte non ci basta, la storia del nostro viaggio in Nepal
Ciao e Grazie di aver condiviso qui , l ho comprerò sicuramente e spero molti altri, non solo per la passione messa ma per lo scopo finale, bel lavoro ragazzi e grande iniziativa! A presto