2026..... CHE CASCO COMPRARE?

Discussioni su abbigliamento moto e suoi accessori
Rispondi
Danielz
Contatta:

2026..... CHE CASCO COMPRARE?

Messaggio da Danielz »

Provengo da scorpion exo tech carbon ma dopo qualche anno ahimè vanno sostituiti giusto?
Compromesso: reversibile/modulare, ultra leggero e silenzioso. Cosa offre oggi il mercato? Escludendo shoei e LS2 che già ho provato e non mi hanno convinto. Esperienze?
Marco Vaccher

Re: 2026..... CHE CASCO COMPRARE?

Messaggio da Marco Vaccher »

Ciao, eh gran bella domanda, dipende tanto dall uso che ne fai, io adesso ho un integrale Nexx (casa portoghese) ma nn mi ci trovo un granché.
Io se dovessi cambiare andrei di modulare della Schubert, costano parecchio ma sono tra i migliori.
Poi chiaramente van sempre provati perché magari nn ci su trova.
Danielz
Contatta:

Messaggio da Danielz »

marco sono verso hjc ma mi scoccia cambiare interfono per mettere quello natio di hjc..... preventivi per la coppia di caschi 1.400 euro circa.... mi rode un pò.... il problema è che vogliamo il carbonio.
DemetraSu2Ruote
Contatta:

Messaggio da DemetraSu2Ruote »

Buongiorno,

io ho comprato da qualche settimana un casco HIC e ho messo il mio interfono che ci va benissimo. Il natio ci starebbe meglio? SIcuramente, ma non ho dovuto fare modifiche o altro.
Renata - rEn
CF MOTO- 800 MT Explorer
Pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/PenelopeSu2Ruote/ oppure seguimi su Instagram https://www.instagram.com/sol3luna
Marco Vaccher

Messaggio da Marco Vaccher »

I caschi Hjc non li conosco, chiaramente se li volete in carbonio una coppia si si aggira su quelle cifre, perché ormai quelli a calotta normale buoni li trovi sui 400/500 €, per quanto riguarda gli interfoni nn credo ci siano problemi di installazione visto che sono abbastanza universali.
Hai considerato Klim, Arai commander o eventualmente i nuovi Nolan che me ne hanno parlato bene, anche come post vendita.
Rispondi