Monte Ararat - Sulle tracce di Noè

Rispondi
clapas64
Contatta:

Monte Ararat - Sulle tracce di Noè

Messaggio da clapas64 »

Quando fai i 60 anni devi farti un regalo!
Cosa c'è di meglio di un viaggio in moto?
Due amici, due moto diversissime per età e tipologia, questo per capire che non c'è la moto ideale per fare un viaggio, basta la voglia.
Vi mando il link del video e spero vi piaccia.
Ciao a tutti.
Claudio
https://youtu.be/qZjQVvDDMlk

Immagine
Marco Vaccher

Re: Monte Ararat - Sulle tracce di Noè

Messaggio da Marco Vaccher »

👍😉 grazie Claudio
Ettore Hungrybiker
Amministratore

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Ciao Claudio, visto il video. Bello e viaggio affrontato con il giusto spirito. Speriamo di conoscerci meglio nel meeting che faremo dal 1 al 3 Maggio 2026 a Preci ( PG )
👋
clapas64
Contatta:

Messaggio da clapas64 »

Speriamo di conoscerci meglio nel meeting che faremo dal 1 al 3 Maggio 2026 a Preci ( PG )
👋
Spero di esserci.
Un saluto a tutti voi ed in particolare all'amico Kossovic con gli auguri per la sua nuova avventura sudamericana.
Pichileufu71

Messaggio da Pichileufu71 »

Io fece con mia moglie e un amico fra virgolette 9000 km intorno alla turchia per arrivare agli appendici del Ararat, ma la maggior parte del tempo ho cercato le strade a fondo naturale lontano dalle tracce commerciali e passando tra villaggi curdi, mi è rimasto nel cuore questo viaggio anche se ha portato scompiglio tra amici e coppia. Essere ai piedi del Ararat su strade confinate e nel nulla assoluto è stato bello, come anche la scorta armata che ci ha cacciato via perche percorrevamo la strada confinante con la Armenia dove cerano le torrette con i cecchini Armeni pronti a Sparare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Stefano Camerotto

Messaggio da Stefano Camerotto »

eravamo li due anni fa pure io e alessandra, la mia compagna ,ma dal lato armeno.A dire il vero non vicinissimi perche i nostri mezzi non sono adatti a strade troppo sconnesse . io k7 1000 lei zx10r............ci siamo affezionati ormai :D
clapas64
Contatta:

Messaggio da clapas64 »

Purtroppo anche per noi l'Ararat è stato inavvicinabile, pioggia e nebbia ci hanno impedito l'avvicinamento e la parziale salita. Bisogna tener conto poi che anche dal lato turco la zona è parzialmente militarizzata con alcune strade che sono bloccate. Sarà per la prossima volta! :-)
Ciao Claudio
Stefano Camerotto

Messaggio da Stefano Camerotto »

ho visto il video,che dire emozionante anche perche ho rivisto molti posti fatti lo stesso anno anche se noi siamo errivati all'arart facendo la turchia lato mar nero ed entrando poi in georgia e armenia ,praticamente dell'altra parte rispetto a voi. poi il rientro dal valico georgiano di Vale e giu lungo la turchia centrale fino al ponte sui dardanelli a ....ora non ricordo il nome. Complimenti bel report
Rispondi