Pagina 1 di 1

L'Orizzonte non ci basta, la storia del nostro viaggio in Nepal

Inviato: venerdì 26 giugno 2026, 19:24
da The Doctor Sax
Ciao a tutti,

come avevo accennato al MTS di quest'anno, oggi è finalmente uscito il libro.
Mi faceva piacere condividerlo con voi, anche perché molte delle esperienze che mi hanno portato fin qui sono nate proprio nel mondo dei viaggi in moto e delle persone incontrate lungo la strada.
I diritti d'autore saranno interamente devoluti ad AISLA.

Se vi farà piacere leggerlo, qui sotto trovate i link ai principali store online (il primo è Amazon):

https://www.amazon.it/Lorizzonte-basta- ... 126&sr=8-1

https://www.unilibro.it/libro/d-emilio- ... BGiYYprHEA

https://www.ibs.it/orizzonte-non-ci-bas ... LpPyFw4WiL

https://www.lafeltrinelli.it/orizzonte- ... rsp8rvF8H4

Re: L'Orizzonte non ci basta, la storia del nostro viaggio in Nepal

Inviato: sabato 27 giugno 2026, 10:20
da clapas64
Gia preso. In arrivo oggi. :D

Re: L'Orizzonte non ci basta, la storia del nostro viaggio in Nepal

Inviato: sabato 27 giugno 2026, 14:08
da Marco Vaccher
Ciao e Grazie di aver condiviso qui , l ho comprerò sicuramente e spero molti altri, non solo per la passione messa ma per lo scopo finale, bel lavoro ragazzi e grande iniziativa! A presto😉