sembrera strano ma non so dove andare!

Viaggi in Europa
Avatar utente
Stefano Camerotto
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 5 marzo 2024, 12:00
Località: udine

Re: sembrera strano ma non so dove andare!

Messaggio da Stefano Camerotto »

alla fine dopo lunghe meditazioni mi vedo costretto ad abbandonare l'idea di andare in russia (non per paturnie guerraiole)ma perche con i soli confini polacchi aperti con la bielorussia ( quelli con la russia delle baltiche tutti chiusi )ed avendo saputo della solerte procedura per il passaggio del confine fatta dai polacchi ( volutamente in minuscolo) atta a inibire il passaggio con code dalle 20 fino a 40 ore di attesa, ho deciso di fare l'ultima nazione che mi manca ad est e cioe moldavia e transnistria con andata tipo la tua e ritorno dalla bulgaria e poi vediamo come siamo con i tempi se fare serbia e croazia oppure macedonia albania montenero e dalmazia .sto giro va cosi!
Rispondi