La ricerca ha trovato 2 risultati

da Fabianski
martedì 16 giugno 2026, 6:54
Forum: Europa
Argomento: sembrera strano ma non so dove andare!
Risposte: 10
Visite : 184232

Re: sembrera strano ma non so dove andare!

Anch'io ad Agosto desidero fare Romania Moldavia e Transnistria, ecco il mio itinerario, qui manca solo la Transnistria, devo capire e mi sto informando, se posso entrare con la moto, al limite ci vado con il pulmino Chi vuole venire? https://i.postimg.cc/vZsYfV7Q/Screenshot-2026-05-17-alle-08-48-01...
da Fabianski
venerdì 8 maggio 2026, 6:45
Forum: Europa
Argomento: Transnistria
Risposte: 2
Visite : 103222

Re: Transnistria

Ciao Ilenia, penso di andarci anche io ad agosto, da quello che so, con la moto non ti fanno entrare, ma mi sto informando, quindi appena ho notizie te le do