La ricerca ha trovato 2 risultati
- martedì 16 giugno 2026, 6:54
- Forum: Europa
- Argomento: sembrera strano ma non so dove andare!
- Risposte: 10
- Visite : 184232
Re: sembrera strano ma non so dove andare!
Anch'io ad Agosto desidero fare Romania Moldavia e Transnistria, ecco il mio itinerario, qui manca solo la Transnistria, devo capire e mi sto informando, se posso entrare con la moto, al limite ci vado con il pulmino Chi vuole venire? https://i.postimg.cc/vZsYfV7Q/Screenshot-2026-05-17-alle-08-48-01...
- venerdì 8 maggio 2026, 6:45
- Forum: Europa
- Argomento: Transnistria
- Risposte: 2
- Visite : 103222
Re: Transnistria
Ciao Ilenia, penso di andarci anche io ad agosto, da quello che so, con la moto non ti fanno entrare, ma mi sto informando, quindi appena ho notizie te le do