MTS 3° incontro, 13/14/15 ottobre 2023

Giretto dell'ultimo minuto o evento nazionale? Postalo qui.
Rispondi
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

MTS 3° incontro, 13/14/15 ottobre 2023

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Anche se verrà presto aggiornata, posto la locandina riguardante il 3° incontro
Di MTS ( Moto Travellers Summit) che si svolgerà a San Biagio Saracinisco ( FR)
Il 13/14/15 Ottobre 2023.
Appena riceveremo la vostra email di richiesta partecipazione invieremo una mail contenente il programma e le relative quote .

Immagine
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: MTS 3° incontro, 13/14/15 ottobre 2023

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Aggiornamento locandina 😉👍👍👍👍
Immagine
Avatar utente
Fedro
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2023, 22:03
Località: Correggio
Contatta:

Re: MTS 3° incontro, 13/14/15 ottobre 2023

Messaggio da Fedro »

Un ringraziamento a tutti coloro con i quali ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere, in particolare Ramon, Giovanni, Giuseppe e Stefano, coi quali mi sono dilungato di più.
Riguardo Ettore, una grande passione, che traspare dai suoi occhi e che si palesa nell'organizzazione. Grandissimo, complimenti.

Ho visto un motoincontro tra viaggiatori che si scambiano consigli e raccomandazioni, con grande spirito di condivisione.

Ogni tanto penso che il livello di un viaggiatore si possa misurare dall'umiltà che egli acquisisce attraverso il viaggiare in paesi poveri, o diversi, e lontani, cercando di comprenderne le culture e le diversità e provando di adattarvisi, per poi capire più facilmente anche le contraddizioni del nostro. Qui ho visto tutto ciò
Complimenti a tutti
per alcuni la moto è un piacere, per altri uno stile di vita
Gunther 482k (retired) - R 1200 GS ADV LC -
fedro.altervista.org - YT Fedro919
Avatar utente
davide06
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2023, 14:07
Località: Cassino (FR)

Re: MTS 3° incontro, 13/14/15 ottobre 2023

Messaggio da davide06 »

Gunther ha scritto: domenica 15 ottobre 2023, 19:54 Un ringraziamento a tutti coloro con i quali ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere, in particolare Ramon, Giovanni, Giuseppe e Stefano, coi quali mi sono dilungato di più.
Riguardo Ettore, una grande passione, che traspare dai suoi occhi e che si palesa nell'organizzazione. Grandissimo, complimenti.

Ho visto un motoincontro tra viaggiatori che si scambiano consigli e raccomandazioni, con grande spirito di condivisione.

Ogni tanto penso che il livello di un viaggiatore si possa misurare dall'umiltà che egli acquisisce attraverso il viaggiare in paesi poveri, o diversi, e lontani, cercando di comprenderne le culture e le diversità e provando di adattarvisi, per poi capire più facilmente anche le contraddizioni del nostro. Qui ho visto tutto ciò
Complimenti a tutti
Sono contento che ti sia piaciuto ;)
Avrei avuto davvero tanto piacere nel conoscerti dal vivo: ci conosciamo virtualmente da tanti anni, da quando ancora non viaggiavo; mi hai dato tanti consigli e sei stato una delle tante ispirazioni per intraprendere la mia carriera da motoviaggiatore...

Purtroppo forze di causa maggiore mi hanno impedito (proprio last minute) di essere li con voi...sarà sicuramente per la prossima :roll:

Insieme ad Ettore e gli altri abbiamo passato mesi ad organizzare l'MTS, non potervi partecipare all'ultimo è stato veramente un duro colpo, uno di quelli ben assestati che ti lasciano stonato per un po'...fortunatamente sono uno che incassa bene, ci rifaremo ;)
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: MTS 3° incontro, 13/14/15 ottobre 2023

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Ciao Marco, grazie delle belle parole. Mi unisco a quelle di Davide, ci incontreremo presto di nuovo. Grazie ancora di esserci stato 💚
Giuseppe
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2023, 17:59

Re: MTS 3° incontro, 13/14/15 ottobre 2023

Messaggio da Giuseppe »

Gunther ha scritto: domenica 15 ottobre 2023, 19:54 Un ringraziamento a tutti coloro con i quali ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere, in particolare Ramon, Giovanni, Giuseppe e Stefano, coi quali mi sono dilungato di più.
Riguardo Ettore, una grande passione, che traspare dai suoi occhi e che si palesa nell'organizzazione. Grandissimo, complimenti.

Ho visto un motoincontro tra viaggiatori che si scambiano consigli e raccomandazioni, con grande spirito di condivisione.

Ogni tanto penso che il livello di un viaggiatore si possa misurare dall'umiltà che egli acquisisce attraverso il viaggiare in paesi poveri, o diversi, e lontani, cercando di comprenderne le culture e le diversità e provando di adattarvisi, per poi capire più facilmente anche le contraddizioni del nostro. Qui ho visto tutto ciò
Complimenti a tutti
Ciao Gunther, A disposizione nel mio piccolo per info di viaggio!! Alla prox
Rispondi