Hi everyone !!!

Nuovo arrivato? Presentati in questa sezione
Rispondi
GrandeFred
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 8 aprile 2024, 13:36
Località: Foggia

Hi everyone !!!

Messaggio da GrandeFred »

Buonasera bikers.
Bellino bellino questo sito; per merito di Gunther, che ringrazio, sono atterrato felicemente qui.
Vedo che non siamo tantissimi, e questo depone bene, secondo me. Per non essere frainteso, dico che mi stanno parecchio sulle scatole i mille mila forum dove ci si iscrive per chiedere come si regola il parabrezza della propria moto (per esempio) e poi si sparisce, senza neanche ringraziare i 15 fessi che gli hanno risposto, dedicando tempo e passione per il "collega" in difficoltà.
Sono Ernesto da Foggia, biker da 50 an......, vabbè, taaaanto tempo !
Sui forum più vecchi sono Fred, ma, da quando un amico Presidente di un nutrito gruppo biker ha iniziato a chiamarmi GrandeFred, mi chiamo (e molti, alcuni anche qui) mi conoscono con quest'ultimo nick.
Ovviamente sono un (discreto) viaggiatore in moto, ed ero proprio alla ricerca di un forum impostato in questo modo, a mo di.......overland Italia.
I miei viaggi sono in solitaria a volte, ma in 2 moto quasi sempre, perché ritengo che la condivisione e le risate on the Road, in tempo reale e la sera a cena, sia un aspetto fondamentale del viaggiare in moto. Naturalmente ho il massimo rispetto per chi viaggia sempre in solitaria, intendendo il viaggio in maniera diversa (ma neanche tanto) dalla mia.
Altre volte ho viaggiato anche in 3, massimo 4 moto.
Il mio personale "palmares" comprende 26 Paesi europei e i miei viaggi sono stati sempre tra i 7 (nel 2014: 7 Stati in 7 giorni, dalla Puglia in Polonia) e i 20 gg max; tanto per "inquadrarmi" meglio.
Ora basta, altrimenti vi tedio troppo.
Complimenti a Ettore e Davide per aver ideato questo "gioiellino", a cui auguro il più grande successo, un saluto a chi conosco e....a chi conoscerò !!!!!
Un lampeggio e tanta buona strada sempre.
Moto in "servizio effettivo":
-Suzuki V-Strom 650 2008 (Ginger)
-Ktm 390 Adventure 2020 (Orangina)
-Suzuki Gs 750 1977 (la Mitica)
Avatar utente
Fedro
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2023, 22:03
Località: Correggio
Contatta:

Re: Hi everyone !!!

Messaggio da Fedro »

Ciao un vero piacere leggerti anche qui!
A presto rivederci e risentirci, spero di poterti salutare a Preci !
per alcuni la moto è un piacere, per altri uno stile di vita
Gunther 482k (retired) - R 1200 GS ADV LC -
fedro.altervista.org - YT Fedro919
Avatar utente
Batty61
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2024, 11:47
Località: Vaiano Cremasco
Contatta:

Re: Hi everyone !!!

Messaggio da Batty61 »

Benvenuto Grande Fred
Avatar utente
Ettore Hungrybiker
Amministratore
Messaggi: 205
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2023, 21:40

Re: Hi everyone !!!

Messaggio da Ettore Hungrybiker »

Beh, intanto benvenuto " grande Fred", grazie per i complimenti e grazie soprattutto per aver colto in pieno la nostra filosofia: condivisione e semplicità.
Speriamo di poterci incontrare presto, magari il 25 Aprile a Preci, perché no! 👋💪💚
Avatar utente
Danielz
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2023, 11:49
Località: Trento (vicino)
Contatta:

Re: Hi everyone !!!

Messaggio da Danielz »

benvenuto anche da parte mia.
Hai proprio ragione. Il forum è piccolino ma con argomentazioni e trattazioni specifiche. Buona permanenza.
GrandeFred
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 8 aprile 2024, 13:36
Località: Foggia

Re: Hi everyone !!!

Messaggio da GrandeFred »

Ops, ecco cosa era il fischio che avevo da tempo alle orecchie; avevo dimenticato di ringraziarvi per il benvenuto !!!
Grazie grazie.
È stato un vero piacere conoscere nuovi (per me) viaggiatori e aver rivisto i vecchi amici, a Preci.
Un saluto e a presto rivederci.
Moto in "servizio effettivo":
-Suzuki V-Strom 650 2008 (Ginger)
-Ktm 390 Adventure 2020 (Orangina)
-Suzuki Gs 750 1977 (la Mitica)
Rispondi